rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Lazio, Keita e Klose verso il rinnovo. Via Lulic e Marchetti

Lotito su Klose: "L'intenzione è quella di rispondere alle esigenze della società e del calciatore"

Due partenze e due rinnovi. Le buonissime prestazioni di Diao Keita Balde hanno convinto la Lazio ad adeguargli il contratto così da poterlo blindare. Passerà da 250mila euro a 400 con due anni in più di contratto. L'altro rinnovo dovrebbere essere, condizionale d'obbligo, quello di Miroslav Klose.

L'intenzione di Claudio Lotito "è quella di rispondere alle esigenze della società e del calciatore. Abbiamo avuto alcuni contatti ma non c'è ancora l'accordo, da parte nostra c'è la voglia di chiudere positivamente l'operazione". Insomma, da giugno prepariamoci a una Lazio tutta nuova.

Anche perché ci saranno acquisti e cessioni. "Stiamo rinforzando la rosa, abbiamo detto di voler fare nuovi acquisti. Stiamo perfezionando alcuni affari, da qui a breve avremo novità in merito alla sottoscrizione di nuovi contratti. L'anno prossimo avremo cinque calciatori della Primavera nella prima squadra, stiamo setacciando il mercato per rinforzare alcuni reparti con calciatori giovani ma già affidabili", ha detto il patron biancoceleste.

A giugno potrebbereo partire Senad Lulic e Federico Marchetti. Se per quest'ultimo il divorzio era nell'aria da qualche mese, per il terzino bosniaco c'è la Juventus che lo chiede da tempo. Una sessione, quella estiva, dove ci sarà da intervenire in modo massiccio sulla rosa. Filip Djordjevic è già un sicuro acquisto, altri ne arriveranno. Ma è inevitabile che qualcuno dovrà essere sacrificato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Keita e Klose verso il rinnovo. Via Lulic e Marchetti

RomaToday è in caricamento