Lazio caos biglietti, Lotito alza il prezzo ma la Curva si arrabbia: c'è il dietrofront

In tarda serata, il marketing biancoceleste si è riunito per ratificare una decisione che va incontro ai tifosi: i biglietti per le Curve sono stati abbassati da 35 a 25€

Lazio-Juve sarà una sfida di cartello anche per il botteghino. In occasione del match che andrà in scena all'Olimpico, sabato 22 novembre, infatti, la società biancoceleste ha deciso di rivedere al rialzo il prezzo dei biglietti. Quelli dei settori più popolari passano dagli abituali 16 ai 35 euro. Una notizia che ha scosso tutto il mondo laziale.

LA CURVA NON CI STA - Un aumento che, nonostante la squadra di Pioli sia terza in classifica, non è stato gradito dalla tifoseria biancoceleste che, nei forum dedicati, lamenta soprattutto l'incremento del costo dell'ingresso in curva. "A quei prezzi dovrò rinunciare per la prima volta dopo anni. Complimenti", scrive qualcuno.

E così il web e le radio romane si infiammano. "Al momento non sappiamo se verremo allo stadio o no. Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo regalato biglietti ai laziali per farli tornare allo stadio. Ma così non si può. - il messaggio affidato a 'La Voce della Nord', su RadioSei - Avete allontanato le persone che non possono permetterselo. Dovete riconquistare i tifosi, così non lo state facendo e regalate metà stadio Olimpico agli juventini. C'è la concreta possibilità di disertare di nuovo lo stadio".

IL DIETROFRONT - Vista l'accrescere del malumore, la dirigenza della Lazio ha deciso di fare marcia indietro e abbassare i prezzi per la Nord e la Sud Maestrelli. Nella tarda serata di ieri, il marketing biancoceleste si è riunito per ratificare una decisione che va incontro ai tifosi: i biglietti per le Curve sono stati abbassati da 35 a 25€ (il prezzo dei Distinti e degli altri settori rimane inalterato). Una scelta fatta per venire incontro ai tifosi. 

GLI ALTRI PREZZI NON CALANO -  Ma a raddoppiare è il costo di tutti i tagliandi: dalla tribuna d'onore (da 120 a 250 euro) alla Monte Mario (da 55 a 100 euro), dalla Tevere (da 25 a 60 euro) alla Tevere Top (da 40 a 80 euro). A ciò si aggiunge la decisione del club di non far utilizzare per il match con i campioni d'Italia gli abbonamenti cucciolone (la tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2000 al prezzo simbolico di un euro).  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torvaianica, sparatoria tra i bagnanti sulla spiaggia: ferito un uomo

  • Colonna di fumo invade il Raccordo Anulare, chiuso in entrambe le direzioni

  • Referendum, come si vota? Cosa succede se vince il sì, cosa succede se vince il no

  • Sciopero 25 settembre: a Roma metro e bus a rischio per 24 ore

  • Sciopero Roma: oggi metro, bus e tram a rischio per 24 ore. Gli orari

  • Coronavirus, a Roma 141 casi: è il dato più alto da inizio pandemia. Nel Lazio 238 contagi. Il bollettino del 22 settembre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento