rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio, Inzaghi presto papà: la moglie Gaia è in dolce attesa

La notizia diffusa tramite un video su Instagram da Gaia Lucariello, la signora Inzaghi: sarà un maschietto

La Lazio al secondo posto in classifica, la famiglia che si allarga: momento magico per Simone Inzaghi. L'allenatore della Lazio presto di nuovo papà: la moglie Gaia Lucariello è incinta. 

A darne notizia la stessa Gaia con un video pubblicato su Instagram. "Oggi 26 Febbraio il giorno in cui sono nata condivido con voi questo momento che per me è un raggio di luce di tre anni molto difficili. Non avere paura" - ha scritto la signora Inzaghi.

Nel video il mister biancoceleste, insieme al figlio Lorenzo, il primo avuto da Gaia, è intento a scoppiare palloncini per conoscere il sesso del bambino. Maschio o femmina? A rivelarlo a Inzaghi e al piccolo Lorenzo l'ultimo grande palloncino con i punti interrogativi: sarà un maschietto
Dopo Tommaso, primogenito con Alessia Marcuzzi, e Lorenzo terzo figlio maschio per Inzaghi. 

Tanti gli auguri di amici e tifosi. "Già vedo una bella coppia d’attacco" - il messaggio via Instagram di Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile e neomamma del piccolo Mattia, avuto dopo Michela e Giorgia.

Messaggi di auguri anche da Arianna Mihajlovic e Alberto Aquilani, oltre che da Patricia la moglie di Luis Alberto e di Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Inzaghi presto papà: la moglie Gaia è in dolce attesa

RomaToday è in caricamento