rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio-Inter, le probabili formazioni: Correa scalpita. Marusic torna titolare

La Lazio dopo aver perso il derby capitolino ha ottenuto due vittorie consecutive

La Lazio affronta l'Inter nella 10^ giornata di Serie A. Le due squadre si sono affrontate complessivamente in Serie A 140 volte. Il bilancio è nettamente favorevole ai nerazzurri, che hanno vinto 62 volte, pareggiato 53 e perso 35. Nelle gare casalinghe tuttavia è la Lazio a condurre con 26 successi, 28 pareggi e 21 sconfitte.

Il monday night sarà trasmesso in esclusiva da Sky sia sul satellite, sia sul digitale terrestre, precisamente sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (251). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Le ultime notizie su Lazio-Inter

Inzaghi potrebbe far a meno di Lucas Leiva, vittima di un risentimento muscolare in Europa League. Ancora in dubbio Badelj, quindi in caso di forfait dell'argentino potrebbe toccare a Murgia oppure a uno tra Berisha e Lulic, con Patric sulla fascia. Consueta sfida a tre davanti per chi agirà alle spalle di Immobile con Correa favorito. Luis Alberto ko e da valutare. Solo crampi per Caicedo, che sarà a disposizione.

Nell'Inter Nainggolan è ancora ai box, al suo posto Spalletti potrebbe schierare Vecino come trequartista. Gagliardini, fuori dalla lista Champions, sicuro di una maglia da titolare. Potrebbe riposare anche Perisic, con Keita pronto a sostituirlo.

Le formazioni di Lazio-Inter

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Murgia, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Vecino, Perisic; Icardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Inter, le probabili formazioni: Correa scalpita. Marusic torna titolare

RomaToday è in caricamento