rotate-mobile
Sport

Lazio, Immobile: "Ecco perché ho scelto la maglia numero 17"

L'ex Pescara: "La Lazio è un punto di arrivo e deve diventare una società che deve ambire ad arrivare il più in alto possibile in classifica e ad andare in Champions"

La Lazio si coccola il suo nuovo centravanti. Ciro Immobile oggi si è presentato alla stampa, sottolineando il perché della sua scelta e quali sono le sue ambizioni: "Ho trovato grande organizzazione, spero che riusciremo a toglierci tante soddisfazioni. I primi contatti li ho avuti agli Europei. In Francia ho anche parlato della possibilità di vestire la maglia della Lazio con il presidente Lotito, che era con noi in qualità di dirigente".

"Klose è stato un grandissimo attaccante per la Lazio, raccogliere la sua eredità è una grande responsabilità. Vengo da due stagioni non semplici tra Dortmund e Siviglia, al Torino sono stato bene. Ora mi rimetto in gioco. Sono nel pieno della maturità e la Lazio è la scelta giusta. - ha continuato Immobile - Ho trovato un bel gruppo, ho parlato con Inzaghi e con i miei compagni di Nazionale Candreva e Parolo".

"Sono movimenti che conosco, spero di esprimere al meglio le mie caratteristiche. E' presto per fare paragoni, ricordo Signori e i gol di Giordano. - ha poi concluso - La Lazio è un punto d'arrivo, questa società deve ambire ad andare in Champions e a mettersi in mostra nel calcio internazionale. La numero 17? L'ho scelta perchè ce l'avevo a Pescara, per me rappresenta tante cose oltre ad essere il giorno in cui è nata mia moglie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Immobile: "Ecco perché ho scelto la maglia numero 17"

RomaToday è in caricamento