rotate-mobile
Sport

Lazio-Galatasaray, probabili formazioni: nuova chance per Anderson

Gara fondamentale per i laziali. L'1-1 maturato giovedì scorso al Turk Telekom Arena favorisce inevitabilmente la squadra italiana, peraltro apparsa decisamente superiore all'avversario

La Lazio affronta il Galatasaray nel match di ritorno dei sedicesimi di Europa League. La partita, visibile du MTV8, si preannuncia aperta complice anche l'uno a uno dell'andata. A dirigere il match sarà il russo Vladislav Bezborodov, assistito da Nikolai Golubev e Maksim Gavrilin, e dal quarto uomo Valeri Danchenko.

QUI LAZIO - A difendere i pali ci sarà Marchetti, con Konko, Mauricio, Hoedt e Radu a comporre il quartetto di difesa. In mezzo al campo si va verso l'utilizzo del trio Milinkovic-Biglia-Parolo, mentre in avanti, oltre a Lulic, sembrano destinati a partire dal 1' anche Matri e Felipe Anderson. Ancora panchina per Klose.

QUI GALATASARAY - Rispetto alla gara d'andata, la squadra di Mustafa Denizli dovrà giocoforza osare un po' di più. E' probabile quindi che il tecnico turco schieri una formazione leggermente più offensiva, con Umut Bulut unico riferimento offensivo. I biancocelesti dovranno prestare particolare attenzione Podolski, andato in gol nelle ultime due giornate di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3)
- Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Matri, Lulic. Allenatore: Pioli.
GALATASARAY (4-2-3-1) - Muslera; Sabri Sarioglu, Chedjou, Balta, Carole; Donk, Inan; Oztekin, Sneijder, Podolski; Umut Bulut. Allenatore: Denizli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Galatasaray, probabili formazioni: nuova chance per Anderson

RomaToday è in caricamento