rotate-mobile
Sport

Lazio, in posa al Campidoglio per la foto ufficiale

Tutti in posa in piazza del Campidoglio. Tra la curiosità dei turisti, la Lazio ha scelto come sfondo la statua di Marco Aurelio per la classica foto ufficiale d'inizio stagione

Tutti convocati per l'appuntamento: la Lazio si mette in posa per la foto ufficiale con la statua di Marco Aurelio come sfondo. Il tecnico Pioli, lo staff tecnico e medico e l'intera rosa di calciatori che hanno indossato le tre maglie adottate quest'anno: la classica biancoceleste da usare in casa, quella bianca rigata di celeste e quella bordeaux con due righe orizzontali celesti da utilizzare in trasferta. In posa anche l'aquila Olympia. 

"Abbiamo dato continuità all'iniziativa dell'anno scorso - spiega il responsabile marketing Marco Canigiani a Lazio Style Radio, ricordando gli scatti delle passate stagioni di fronte al Colosseo -. Quest'anno in Campidoglio, un giusto esempio di romanità. Ringraziamo l'amministrazione di Roma Capitale che in pochi giorni è riuscita a organizzare questo mini evento, sono stati molto disponibili". Tra un autografo e l'altro, i laziali hanno posato anche con una coppia di sposi che hanno così colorato il loro giorno con un pò di biancoceleste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, in posa al Campidoglio per la foto ufficiale

RomaToday è in caricamento