rotate-mobile
Sport

Lazio-Fiorentina, probabili formazioni: torna titolare Immobile

Inzaghi conferma Marusic. Nella Fiorentina Sanchez ancora al posto dell'infortunato Badelj. Panchina per Saponara

La Lazio ospita la Fiorentina nel posticipo della 18 della 14^ giornata di Serie A. La Viola ha vinto due delle ultime tre sfide giocate in Serie A contro i biancocelesti, dopo quattro sconfitte di fila. Inzaghi, che vuole ripartire in campionato dopo il ko nel derby, ritrova i titolarissimi.

Le ultime in casa Lazio 

Dopo la sfida di Europa League pareggiata 1-1 con il Vitesse, non dovrebbero esserci grosse novità per la partita con la Viola. Infortuni dell'ultimo minuto permettendo, Lulic e Marusic restano in vantaggio su Basta e Lukaku. In attacco tornerà ovviamente Immobile. C'è Milinokvic.


Le ultime in casa Fiorentina

Rispetto a Ferrara torna dall'inizio Thereau, che ha recuperato dall'infortunio; ancora fuori invece Badelj. In difesa, a sinistra Biraghi dal 1' al posto di Maxi Olivera. Centrocampo con Sanchez al centro, Benassi a destra e Veretout a sinistra.  

Probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Veretout, Sanchez, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Stefano Pioli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Fiorentina, probabili formazioni: torna titolare Immobile

RomaToday è in caricamento