rotate-mobile
Sport

#Coppainfaccia, otto anni dopo la Lazio e i laziali festeggiano (e sfottono) ancora

La Lazio e i suoi tifosi festeggiano l'ottavo anniversario della vittoria nella Coppa Italia 2013 contro la Roma. Tanti omaggi anche per Lulic l'eroe della #coppainfaccia

La Lazio ed i suoi I tifosi festeggiano l’ottavo anniversario della #coppainfaccia. Il 26 maggio 2013 la Lazio trionfò per 1 a 0 contro la Roma nel derby di finale di Coppa Italia. Una data storica per la Lazo e per la sua tifoseria che ogni anno non dimentica di festeggiare la vittoria della stracittadina. Per celebrare quella data storica, la Lazio sul proprio profilo Facebook trasmetterà la partita del 26 maggio, per la gioia del tifo biancoceleste. “Buon 26 maggio”, “Giornata unica”, “Oggi dimentico tutto e rivivo per l’ennesima volta la partita perfetta da coppa in faccia”, “E quando je passa, non c'è rivincita” questi sono solo alcuni dei commenti della tifoseria biancoceleste. Questi  si aggiungono i tanti messaggi di ringraziamento a Senad Lulic attuale capitano della Lazio e autore della rete della vittoria nel famoso derby, e che lascerà la squadra al termine del suo contratto in scadenza.

Grazie Senad

Senad Lulic è l’eroe della Lazio, colui che al 71esimo regalò la Coppa Italia ai biancocelesti. Il bosniaco, classe ‘76, alla Lazio dalla stagione 2011/2012 lascerà Formello. Il capitano laziale è in scadenza e non riceverà nessuna proposta di rinnovo, e probabilmente continuerà la sua carriera da calciatore in Svizzera.

In occasione delle celebrazioni della Coppa Italia 2013 Paolo Trancassini presidente del Lazio Club Montecitorio ha annunciato che nei prossimi giorni si terrà un evento per ringraziare Lulic, eroe simbole della Lazialità. Questo l’annuncio di Trancassini: “È intenzione del Lazio Club Montecitorio dare il giusto tributo a Senad Lulic, un atleta che in quasi dieci anni ha incarnato al meglio i valori della polisportiva più importante d’Europa per numero di sezioni sportive e di atleti iscritti. Nei prossimi giorni terremo un evento per ringraziare pubblicamente Lulic che attraverso la sua umiltà e la sua abnegazione ha rappresentato un esempio di pura Lazialità, soprattutto attraverso l’importante gesto sportivo nella finale di Coppa Italia del 2013, di cui proprio oggi ricorre l’anniversario”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Coppainfaccia, otto anni dopo la Lazio e i laziali festeggiano (e sfottono) ancora

RomaToday è in caricamento