rotate-mobile
Sport

Lazio-Fenerbache a porte chiuse ma con 200 tifosi turchi

Il loro ingresso nell'impianto capitolino è autorizzato dallo stesso organo di governo europeo del calcio che ha concesso loro i biglietti, come previsto da regolamento, in quanto squadra sfidante del club sanzionato

Sono 200 i tifosi del Fenerbahce presenti allo stadio Olimpico di Roma per incitare la squadra turca, avversaria della Lazio nel ritorno dei quarti di finale di Europa League che si disputa a porte chiuse per la sanzione inflitta dalla Uefa. I supporter gialloblu, posizionati in tribuna Monte Mario, stanno sostenendo i propri beniamini durante il riscaldamento intonando cori e sventolando bandiere. 

Il loro ingresso nell'impianto capitolino è autorizzato dallo stesso organo di governo europeo del calcio che ha concesso loro i biglietti, come previsto da regolamento, in quanto squadra sfidante del club sanzionato. L'accesso all'Olimpico è stato consentito anche a 75 membri di ciascuna società e ai possessori dei tagliandi a disposizione degli sponsor Uefa. La squadra di Petkovic, per qualificarsi alla semifinale, deve ribaltare il 2-0 subito in Turchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Fenerbache a porte chiuse ma con 200 tifosi turchi

RomaToday è in caricamento