Lazio, contro l'Elfsborg Ballardini conferma Baronio
Contro gli svedesi ancora 4-3-1-2. Baronio ancora al posto di Ledesma. In difesa al centro Diakitè e Siviglia, con Radu in rampa di lancio. Ancora bocciati Cruz e Foggia: in attacco giocano Rocchi e Zarate
Il tecnico romagnolo, all'esordio europeo, ha comunque messo allertato i suoi dal pericolo svedese. La squadra scandinava arriva all'appuntamento già rodata e potrebbe costituire un grosso ostacolo per Zarate e compagni.
Ballardini si affida ancora all'ormai collaudato 4-3-1-2. La formazione è praticamente fatta e ricalca quella che ha trionfato in Supercoppa. Unico dubbio è rappresentato da Matuzalem che nell'ultimo allenamento ha lavorato a parte. Il suo impiego però non dovrebbe essere in dubbio. Il brasiliano agirà alle spalle di Zarate e Rocchi. Partirà quindi ancora dalla panchina Cruz. A centrocampo ancora una conferma per Baronio che sarà supportato da Mauri e Brocchi. Possibilità d'impiego per il portoghese Eliseu che potrebbe prendere il posto dell'ex bresciano Mauri.
In difesa dovrebbe essere confermato il quartetto Lichtsteiner, Diakitè, Siviglia, Kolarov. In rampa di lancio c'è Radu che potrebbe giocare al centro al posto di Siviglia. In porta confermatissimo Muslera.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO: Muslera, Lichsteiner, Kolarov, Siviglia, Diakite, Baronio, Mauri, Brocchi, Matuzalem, Zarate, Rocchi
ELFSBORG: Covic, Karlsson, Andersson, Daníelsson, Svensson, Mobäck, Lucic, Daniel Nordmark, Keene, Bajrami, Ishizaki