Lunedì, 21 Giugno 2021
Sport

Lazio, Ederson fuori rosa: "Non sono infortunato ma riseptto le scelte"

Il centrocampista ai tifosi: "Mi sto allenando ma devo aspettare"

"Non è vero! Sto bene, mi sto allenando, ma devo aspettare per giocare e rispettare le decisioni della società e dello staff". Il centrocampista della Lazio, Ederson, alle prese con un lungo periodo di recupero dopo il distacco dei tendini del flessore della coscia destra rimediato lo scorso gennaio, risponde così a un tifoso che aveva commentato una sua foto su Instagram insinuando che si fosse infortunato nuovamente. 

Nella foto il brasiliano si mostrava sorridente durante la seduta di allenamento di oggi che ha svolto assieme al preparatore Adriano Bianchini: "Bella mattinata di sole e bell'allenamento a Formello", aveva scritto il calciatore nella didascalia. Tra i tanti messaggi di incoraggiamento e qualche sfottò, è comparsa però anche l'insinuazione del tifoso, motivata dal fatto che il 28enne, dal suo arrivo a Roma nel 2012, ha collezionato una lunga serie di infortuni. 

"Ora sto bene - ribadisce poi l'ex Lione a un altro supporter -, ma devo aspettare e rispettare le decisioni della società e dello staff. Ci tengo a dire che non dimentico mai i sacrifici dei veri tifosi che fanno di tutto per sostenerci e quindi cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento che in partita, anche rischiando qualche volta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Ederson fuori rosa: "Non sono infortunato ma riseptto le scelte"

RomaToday è in caricamento