rotate-mobile
Sport

Lazio-Dnipro: diretta su Sky. La verità sui siti in streming

Il squadra di Pioli e gli ucraini si affrontano nella 5^ partita dei gironi di Europa League. La partita sarò trasmessa in diretta esclusiva su Sky mentre in streaming è caccia al sito pirata

Lazio-Dnipro, valida per il 5° turno di Europa League, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD sui canali 203 e 252. Altrimenti il match si potrà vedere allo stadio o su qualche sito streaming illegale.

La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico dell'ex portiere della Lazio Luca Marchegiani.

Gli aggiornamenti saranno visibili anche con la modalità Diretta Gol Europa League sempre in diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD al canale 206. Studi pre (dalle 18.30) e post partita (dalle 21 e dalle 23) su Sky Sport 1 con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Lorenzo Minotti e Paolo Condò.

>>> PROBABILI FORMAZIONI <<<

E chi non ha Sky? I tifosi della Lazio hanno due opzioni. All'Olimpico i biglietti sono ancora disponibili. Oppure si può ricercare un sito di streaming on linea straniero totalmente illegale.

Con l'oscuramente del noto portale RojaDirecta la ricerca, per tutti gli appassionati, si fa ancha può ardua e l'unica speranza è quella di puntare sui siti streaming con improbabili telecronache in arabo o slavo. 

>>> LA DIRETTA <<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Dnipro: diretta su Sky. La verità sui siti in streming

RomaToday è in caricamento