rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio, accuse dalla Romania: "comprata" la gara con la Dinamo Bucarest del 2007

Secondo il sito Prosport la Uefa avrebbe aperto un'inchiesta sul preliminare di Champions League 2007-2008

Non c'è pace per Claudio Lotito. Secondo il sito romeno 'Prosport', la Uefa avrebbe aperto un'inchiesta su una possibile combine in occasione del preliminare della Champions League 2007-2008 vinto dalla Lazio contro la Dinamo Bucarest.

Il match sarebbe stato "comprato" e "mascherato tramite l'operazione che portò all'acquisto di Stefan Radu" per 4,5 milioni di euro. Dalla Uefa però non trapela nulla. La presunta combine sarebbe emersa nell'ambito di un'inchiesta del dipartimento per l'anticorruzione romeno. Secondo quanto riferito da Vladimir Cohn, ex azionista della Dinamo Bucarest, l'ex presidente del club Cristi Borcea, ora in carcere per riciclaggio, incontrò i dirigenti laziali a cavallo tra le partite di andata (finita 1 a 1 all'Olimpico) e quella di ritorno nella quale la Dinamo, in vantaggio, subì la rimonta della Lazio che vinse poi 3 a 1.

Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ai microfoni di lalaziosiamonoi.it commenta: "Non ne sappiamo nulla, non ci è arrivata nessuna comunicazione in merito. Questa cosa uscì anche settimane fa e ci risposero che non c'era nessun procedimento e che mai ci sarà".


Immagine-8-60

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, accuse dalla Romania: "comprata" la gara con la Dinamo Bucarest del 2007

RomaToday è in caricamento