rotate-mobile
Sport

Lazio-Chievo, le pagelle: bravo Candreva. Pessimo Djordjevic

Dopo una manciata di minuti Cesar, di testa, trafigge Berisha. Ad inizio ripresa lo stesso Cesar viene espulso. Candreva pareggia su rigore e Cataldi ribalta tutto. Nel finale altro gol di Candreva e rigore sbagliato da Paloschi

I VOTI 
Lazio (4-3-3):
Berisha 6; Konko 6  (70' Felipe Anderson 6), Bisevac 6, Radu 5,5, Lulic 6,5; Milinkovic-Savic 5 (60' Klose 6), Cataldi 6,5, Parolo 6,5; Candreva 7, Djordjevic 5 (46' Matri 6), Keita 7. A disp.: Guerrieri, Matosevic, Braafheid, Basta, Patric, Onazi, Mauri. All.: Pioli 
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri 7; Cacciatore 5,5, Dainelli 6, Cesar 6, Gobbi 5,5; Pinzi 6,5 (75' Mpoku 6), Castro 6, Radovanovic 5,5; Birsa 6,5 (66' Frey 6); Inglese 6 (48' Sardo 6), Paloschi 5. A disp.: Seculin, Bressan, Sardo, Spolli, Costa, Pellissier. All.: Maran 

MIGLIORI TODAY
Candreva 7
- Parte con il freno a mano tirato ma poi cresce. Si guadagna un rigore sospetto e lo realizza con decisione. Ci mette il cuore e segna il gol del 3 a 1.
Keita 7 - E' l'uomo più in forma della Lazio e si vede. Le folate offensive più pericolose partono dai suoi piedi. Però può e deve migliorare. Nel recupero segna il gol del 4 a 1.
Lulic 6,5 - Sulla corsia di sinistra sfodera una serie di cross interessanti correndo per due. Peccato l'ammonizione che non gli consentirà di giocare Udinese-Lazio. 
Cataldi 6,5 - Non gioca una buona partita, soffre come tutti i suoi compagni ma alla fine segna il decisivo gol del sorpasso al Chievo.

PEGGIORI TODAY 
Djordjevic 5 - Ormai la dimensione del serbo la conosciamo. Tanti colpi di testa, qualche spallate ma nessuono spunto. Spreca due buone occasioni. 
Milinkovic-Savic  5 - Si fa scappare Cesar in occasione del gol del Chievo. Poi non si riprende più. Vaga nel campo e Pioli lo cambia dopo un'ora. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Chievo, le pagelle: bravo Candreva. Pessimo Djordjevic

RomaToday è in caricamento