rotate-mobile
Sport

Calcio a 8: la Lazio vince la Coppa Italia, Totti sbaglia il rigore decisivo

I biancocelesti di Ledesma trionfano dopo il pari nel minuti regolamentari

Non sarà calcio, quello di Serie A, ma il sapore del derby c'è stato e come. La Lazio di Christian Ledesma, ex capitano del club del presidente Claudio Lotito, ha vinto la coppa Italia di Calcio a 8 battendo la Totti Sporting Club, con l'ex capitano giallorosso in campo per tutto il match e che dal dischetto ha anche fallito un rigore risultato poi decisivo. 

La Lazio ha trionfato ai rigori dopo il 2-2 nei minuti regolamentari. Festeggiamenti doppi per i tifosi laziali che durante il match non hanno mai smesso di far sentire il sostegno alla loro squadra.

"C’è gioia vera sui volti stremati dei presidenti Andrea Maria Liguori e Gianluca Buttaroni a fine partita, c’è amore, sofferenza e passione per questi colori e questo progetto. Inoltre, se si volesse descrivere cos’è la Lazio calcio a 8 con una sola immagine, basterebbe soffermarsi pochi istanti sull’abbraccio tra i due Presidenti ed il Direttore Sportivo Mario Pagano, un padre e una colonna fondamentale per ogni singolo membro di questo gruppo straordinario", si legge sul sito della Lazio a 8. "Un triplete pazzesco. Gli scienziati lo chiamano ordine naturale delle cose perché le vette appartengono alle aquile", termina così il messaggio condiviso sui social. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 8: la Lazio vince la Coppa Italia, Totti sbaglia il rigore decisivo

RomaToday è in caricamento