Sabato, 13 Luglio 2024
Sport

Amichevoli, Lazio-Auronzo 14-0: è show di Keita (video)

Poker dell'attaccante spagnolo. Buono l'esordio di Morrison che fa divertire i tifosi presenti. Bene anche l'altro neo acquisto Patric. Il video dei gol tratto dal canale YouTube de 'LaLaziosiamonoi'

Coincide con un netto successo la prima uscita stagionale della Lazio di Pioli. I biancocelesti, infatti, hanno sconfitto 14-0 la formazione di Seconda Categoria dell'Auronzo, in un'amichevole disputata nel ritiro dolomitico. Protagonista del match Keita, autore di un poker. 

In evidenza anche Morrison, subito in gol all'esordio (doppietta per lui) così come l'altro neo acquisto Patric. Le altre reti dei laziali sono state realizzate da Perea (3), Djordjevic, Gentiletti e Oikonomidis. Il momentaneo 3-0, invece, è frutto di un autogol di Bettina. 

"Non è facile affrontare la prima partita - rileva Keita a Lazio Style Radio -, ma dobbiamo prendere il ritmo immediatamente per essere pronti ai prossimi impegni ufficiali. Morrison? Ha tantissima qualità. È facile giocare con dei talenti del genere". Il video dei gol tratto dal canale YouTube de 'LaLaziosiamonoi'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli, Lazio-Auronzo 14-0: è show di Keita (video)
RomaToday è in caricamento