rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio, Hernanes potrebbe saltare anche l'Apollon

Lazio subito al lavoro all’indomani della sconfitta casalinga con il Genoa. Seduta di scarico per i giocatori impiegati ieri nel match con i liguri, regolare per gli altri

Dopo il ko contro il Genoa, la Lazio pensa alla sfida contro l'Apollon Limassol in Europa League. Petkovic, in bilico sulla panchina, fa la conta degli infortunati. Si è rivisto in gruppo il giovane Crecco, mentre Hernanes e Biglia hanno effettuato dei controlli in Paideia per verificare lo stato dei rispettivi infortuni. 

>> PUNTO LAZIO <<

Per il Profeta gli esami hanno evidenziato la presenza di una contusione alla coscia sinistra ma nessuna lesione. La sua situazione sarà monitorata giorno dopo giorno: difficile ce la possa fare per la gara di giovedì con l’Apollon in Europa League, più probabile per quella di domenica col Parma. Per quanto riguarda Biglia (reduce da una lesione di primo grado al polpaccio sinistro), la sua situazione sta migliorando: il centrocampista argentino potrebbe farcela per domenica. Prossimi al rientro (forse già giovedì) anche Novaretti e Konko.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Hernanes potrebbe saltare anche l'Apollon

RomaToday è in caricamento