rotate-mobile
Sport

Lazio, tegola per Petkovic: Dìas rischia oltre un mese di stop

Brutta tegola per la Lazio. Dias, uscito per infortunio contro la Juventus, ha rimediato uno stiramento all'adduttore detstro. Michael Ciani sarà il sostituto naturale del brasiliano

Guai in casa Lazio. Andrè Dìas, uscito per infortunio contro la Juventus, ha rimediato uno stiramento all'adduttore detstro. Il difensore, che si sottoporrà oggi a tutti gli esami del caso, rischia uno stop di almeno un mese, ma è possibile anche un rientro dopo Natale. Grande occasione per Modibo Diakitè, finito ai margini della rosa per motivi contrattuali, ma soprattutto per Michael Ciani. Dopo la buona prestazione di Torino, per l'ex Bordeaux avvivando la grande chance. 

 
La prima partita contro il Genoa, era stato buona, ma le prestazioni poco convincenti delle gare successiva lo avevano messo un po' ai margini. Ora gli esami sono finiti, a lui spetta di confermare quanto di buono aveva fatto vedere in Francia nella Ligue 1. Con l'innesto di Ciani, potrebbero aumentare le opportunità di vedere una Lazio con la difesa a tre. Il difensore transalpino andrebbe a fare il libero, con Giuseppe Biava e Stefan Radu come marcatori. Ma per poter vedere se questa ipotesi possa essere presa in atto, bisogna aspettare. Anche senza Dìas la difesa della Lazio sembra in buone mani.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, tegola per Petkovic: Dìas rischia oltre un mese di stop

RomaToday è in caricamento