menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lazio, al via la campagna abbonamenti 2017/18: "Ti Conviene Crederci"

Il responsabile del marketing biancoceleste: "La campagna abbonamenti avrà un primo slot di un mese che durerà dal 12 aprile al 12 maggio e prevede una forte promozione per i vecchi abbonati che rinnoveranno"

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Channel spiega: "Come immagine simbolo della nuova campagna abbonamenti abbiamo optato per l’esultanza di Milinkovic nel derby di ritorno di TIM Cup, che in questi giorni abbiamo visto e rivisto. Il centrocampista biancoceleste ha gioito indicando il simbolo della Lazio in maniera ficcante".

La campagna abbonamenti avrà un primo slot di un mese che durerà dal 12 aprile al 12 maggio e prevede una forte promozione per i vecchi abbonati che rinnoveranno, ma sarà ancora più forte se il vecchio abbonato acquisterà un abbonamento per se e anche per un nuovo abbonato.

"Cerchiamo di sfruttare il clima positivo che si è creato intorno alla squadra per portare più gente possibile allo stadio da qui in futuro. - sottolinea - La campagna ripartirà al termine del campionato con i prezzi standard. Speriamo che i tifosi possano cogliere al volo tali opportunità. Gli abbonati alla stagione in corso e i nuovi abbonati in questo primo slot avranno anche un diritto di prelazione in vista della finale di TIM Cup, che è un benefit importante. Nel derby di ritorno di Coppa Italia la Curva Nord era piena e ha incitato la squadra per 95 minuti. Il risultato è stato ovviamente vincente".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento