Lazio, al via la campagna abbonamenti 2017/18: "Ti Conviene Crederci"

Il responsabile del marketing biancoceleste: "La campagna abbonamenti avrà un primo slot di un mese che durerà dal 12 aprile al 12 maggio e prevede una forte promozione per i vecchi abbonati che rinnoveranno"

La Lazio pensa già alla prossima stagione e presenta la campagna abbonamenti 2017/2018 che scatterà mercoledì 12 aprile alle ore 12:00 e terminerà venerdì 12 maggio alle ore 18:30

I possessori della Millenovecento potranno sottoscrivere l'abbonamento 'digitale' presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie Ticketone (clicca qui), i punti Plus della Ticketone (vedi elenco), in modalità online, e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101.

I non possessori della Millenovecento, potranno sottoscrivere l’abbonamento con il 'Voucher Elettronico' attraverso l’emissione della tessera S.S. Lazio Home Card (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) che diventerà il titolo di accesso allo stadio. L’abbonamento con il Voucher Elettronico potrà essere sottoscritto solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone (vedi elenco).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

Torna su
RomaToday è in caricamento