rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio, 1^ edizione del Giuliano Fiorini day

Alla serata parteciperanno molti giocatori ed amici che hanno conosciuto e amato e l’indimenticabile Giuliano

Tutti i biancocelesti della prima squadra della capitale, pioniera trascinante non soltanto del calcio, ma di tutti gli sport più popolari, potranno vivere ogni 26 maggio, data scolpita a carattere cubitali nei cuori laziali, a partire da quello di quest’anno, una giornata volta far conoscere e rivivere i fatti e i protagonisti della nostra storia a partire dai mitici anni 80, per arricchire il proprio patrimonio culturale e rafforzare quei sentimenti che si sono tramandati e diffusi da Padre In Figlio.

Ad un anno dalla storica vittoria nel derby  di Coppa Italia l’organizzazione Anni 80, in collaborazione con alcune sezioni della Societa’ Sportiva Lazio e con i tifosi, organizzerà il Giuliano Fiorini Day per ricordare un grande laziale che ha conquistato un posto speciale nel cuore dei suoi tifosi. La manifestazione avrà luogo nella splendida location del Lazio Chalet Anni 80 di P.Le dell’Olimpico. La manifestazione, che regalerà mille sorprese, inizierà alle ore 19.27 

Alla serata parteciperanno molti giocatori ed amici che hanno conosciuto e amato e l’indimenticabile Giuliano. Una serata in pieno stile anni 80 con musica e proiezioni. Il Giuliano Fiorini Day sarà presentata ufficialmente in una conferenza stampa in cui verrà svelato l’intero programma.  Parte dell’incasso sarà devoluto in parte ad alcune sezioni della SS Lazio e parte in favore di Flavio e Francesco, due lazialissimi  mascotte della tifoseria laziale, purtroppo affetti dal morbo di Batten.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, 1^ edizione del Giuliano Fiorini day

RomaToday è in caricamento