rotate-mobile
Sport

La Virtus Velletri strapazza la Basket Polaris e centra un’altra vittoria

Continua la riscossa della Virtus Velletri che domenica 26 febbraio, presso la palestra Polivalente di Velletri, ha regolato i conti con la Basket Polaris di Roma, vincendo per 85 a 63, ricordiamo che all'andata la Virtus perse per 52 a 45

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Continua la riscossa della Virtus Velletri che domenica 26 febbraio, presso la palestra Polivalente di Velletri, ha regolato i conti con la Basket Polaris di Roma, vincendo per 85 a 63, ricordiamo che all'andata la Virtus perse per 52 a 45. C'era, quindi, da riscattare la sconfitta dell'andata ma soprattutto mettere in mostra i frutti del lavoro del nuovo allenatore, Fabio Triveri, che ha preso il timone della squadra da due settimane e che ora cominciano a vedersi. Un allenatore che avvicendatosi al precedente, Massimo Mancini, sta dando nuovo impulso alla Virtus, anche grazie alla sua esperienza costruita certo con fatica, ma che è stata ricca anche di grandi successi personali. La posizione in classifica ancora non permette di far stare tranquilla la Virtus Velletri, che però sembra aver imboccato la strada giusta per un gran finale di stagione, i ragazzi giocano con convinzione e passione e gli schemi sembrano funzionare alla perfezione, coronati da qualche azione personale più che convincente. Non resta che giocare bene negli scontri con le dirette concorrenti, le partite saranno quasi tutte in trasferta ma sarà l'ennesima occasione per mettere in mostra il gioco fatto vedere nelle partite casalinghe.

 

A.S.DIL. VIRTUS VELLETRI - BASKET POLARIS 85 - 63

Parziali: 22-19, 23-9, 21-23, 19-12.

Arbitri: Gammella e Cassiano.

Virtus Velletri: Bastianelli, Lippiello 10, Di Biase, Garofolo 4, Peruzzi 32, Petroni 8, Filippucci 12, Prosperi F. 9, Gratta, Donadio 10. All.: Triveri; a.all.: Prosperi M..

Polaris: De Mattia 7, Pasqualone, Biacoli 24, Bonafiglia 16, Piacente 3, Febbi V. 2, Orsini 10, Febbi A., Cristilli. All.: Venditti; a.all.: Sighicelli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Virtus Velletri strapazza la Basket Polaris e centra un’altra vittoria

RomaToday è in caricamento