rotate-mobile
Sport

Colpo Roma: i giallorossi prendono Guillermo Burdisso

Nella notte giallorossa arriva la svolta che non ti aspetti: la Roma si aggiudica Burdisso Jr, in attesa di Nicolas dall'Inter. Sul piano societario Angelucci non convince Unicredit

Mancano gli ultimi dettagli ma Guillermo Burdisso, in attesa del fratello Nicolas, è un giocatore della Roma. In attesa del difensore dell'Inter arriva comunque un Burdisso, ex Rosario Central, classe 1988, difensore centrale forte di testa. Quindi, a meno di clamorosi ribaltoni, la Roma raddoppia con i Burdisso. “Potevo andare al San Lorenzo, un grande club. Ma avevo detto che se in caso di cessione dal Central un mio trasferimento doveva essere solo all'estero. Sono stato sempre tranquillo, aspettando che le parti trovassero l'accordo ed ora sono felice di andare alla Roma”, queste le prime parole di Guillermo Burdisso.

Le conferme arrivano anche dall'agente Fernando Hidalgo che a Vocegiallorossa.it dichiara: “E' fatta. Guillermo è della Roma, manca solo la firma sul contratto e ovviamente le visite mediche. E' stata una lunga trattativa tra la Roma e il Rosario Central. Siamo contenti perchè abbiamo lottato con tutte le nostre forze. Non posso sbilanciarmi sui dettagli, manca l'ufficialità”. Alla domanda se Guillermo ritroverà il fratello Nicolas a Roma, Hidalgo risponde: “E' sicuro, contateci”.

Arrivano notizie anche sotto il profilo societario. Unicredit, tramite l’advisor Rothschild,  ha già incontrato Giampaolo Angelucci. Secondo alcune fonti, l’imprenditore non avrebbe dato garanzie sufficienti per la Roma. Angelucci senza garanzie non potrà diventare presidente della Roma ed attualmente la sua candidatura, per Unicredit, non è credibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo Roma: i giallorossi prendono Guillermo Burdisso

RomaToday è in caricamento