rotate-mobile
Sport

Volley: la prima divisione di Energheia si conferma tra le migliori

Energheia è pronta e ha la giusta carica per ottenere il risultato che merita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Settimana molto positiva per le ragazze della Prima Divisione di Energheia, che consolidano la propria posizione tra le migliori della classifica del proprio girone.

Superate con agilità le gare più recenti le atlete di casa hanno affrontato mercoledì 12 l'insidiosa ripetizione della prova con il Fortitudo città di Rieti, gara che era stata annullata per un problema arbitrale, confermando nuovamente il risultato già conseguito e incassando altri tre preziosi punti di classifica.

Archiviato con una vittoria a pieni punti anche l'incontro-derby con il Palombara Vivivillalba, formazione giovane e sempre pericolosa, che ha dovuto infine gettare la spugna non prima di avere creato qualche problema alle atlete di casa.
Ottime quindi le aspettative in vista di una fine di campionato molto impegnativa dove le ragazze di Collefiorito di Guidonia incontreranno le formazioni che sono più in evidenza nella classifica.

Energheia è pronta e ha la giusta carica per ottenere il risultato che merita!


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: la prima divisione di Energheia si conferma tra le migliori

RomaToday è in caricamento