La Polisportiva Cali Roma XIII continua a far sognare

Una vittoria tanto preziosa quanto importante

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Grande prestazione sabato sera per le ragazze rossoblu che stupiscono il pubblico e le avversarie, l'USD PALLAVOLO CIAMPINO, con un netto 3 a 0 in Gara1 per la promozione in Serie B2.

Questo il sestetto titolare: il capitano Martina Esposito al palleggio, Erika Liguori opposto, Francesca Peleggi e Valentina Arrigo martelli, Emanuela Fratini e Francesca Nardini al centro, Domitilla Bonardi libero. A disposizione di Mister Fratini anche Elena Bernardi, Alessia Cecchini, Melissa Di Carlo, Claudia Lucci e Arianna Rossi. Fuori per le non perfette condizioni fisiche Fabiana Ceci e Ludovica De Rossi.

Sono stati tre set molto intensi, giocati punto su punto. Una vittoria tanto preziosa quanto importante perchè vincendo un solo set in Gara2, la Polisportiva Cali Roma XIII accederà alla fase successiva, quella finale.

Quindi forza ragazze, ricaricate le pile per trovare la stessa concentrazione e la stessa intensità di gioco in casa del Ciampino Sabato 24 alle ore 20.00.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento