Sabato, 19 Giugno 2021
Sport

La Libertas Lanuvio compie 50 anni

In occasione della ricorrenza dei 50 anni dalla fondazione della Polisportiva Libertas Lanuvio, è in programma una serie di eventi per celebrare degnamente questo importante traguardo che ha visto l'Associazione svolgere ininterrottamente, dal 1961 ad oggi, la propria attività

In occasione della ricorrenza dei 50 anni dalla fondazione della Polisportiva Libertas Lanuvio, si comunica che è in programma una serie di eventi per celebrare degnamente questo importante traguardo che ha visto l'Associazione svolgere ininterrottamente, dal 1961 ad oggi, la propria attività al servizio dei giovani di Lanuvio e paesi limitrofi.

Con la preziosa ed indispensabile collaborazione del Sindaco Umberto Leoni e dell'Amministrazione comunale si sta già preparando un libro che ripercorre con foto, dati, numeri e notizie questi 50 anni che hanno lasciato delle tracce indelebili nella vita di molti atleti; ci sarà una maglia del Cinquantenario; c’è un programma di eventi che si svolgeranno nella settimana che va dal 2 Ottobre al 9 Ottobre.

Domenica 2 Ottobre 2011 – Apertura mostra fotografica in Piazza Vittime di Brescia (dietro il Fontanone). Alle ore 10.30 circa partirà una sfilata degli ex-atleti per le vie del paese; alle ore 11.00 ci sarà una messa commemorativa per soci-atleti-tecnici deceduti.

Venerdì 7 Ottobre 2011 – Eventuale finale delle gare scolastiche a Villa Sforza. Sabato 8 Ottobre 2011 -  In mattinata ci sarà la continuazione della mostra fotografica Alle 17.00 ci sarà la premiazione di tutti coloro che in questi anni hanno dato lustro alla nostra Associazione (Tecnici, Dirigenti, Atleti/e, Soci). Alle ore 20.00 circa ci sarà una cena (occasione per stare insieme dopo tanti anni) presso il Ristorante “Il Castagnone”  (situato a Genzano, sulla strada che conduce a Nemi).

Domenica 9 Ottobre 2011 – In mattinata continuazione della mostra fotografica e conclusione delle celebrazioni del “Cinquantenario” con una gara di marcia Regionale.   La gradita presenza degli ex atleti e simpatizzanti deve essere preceduta da una comunicazione per organizzare al meglio tutti gli eventi. Ci rivolgiamo in particolare agli ex atleti difficili da contattare perchè residenti nei Comuni dell'aera castellana e che sicuramente saranno felici di festeggiare insieme l'evento.

Gli interessati ad aderire possono compilare lo stampato presente sul sito del Comune di Lanuvio o far avere notizie per fax, telefono o per e-mail.   PER CONTATTARCI:  069375057  -  0693780082 3201838495  -  3280923760 e-mail: RS075@fidal.it   -   dipietroangelo@alice.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Libertas Lanuvio compie 50 anni

RomaToday è in caricamento