rotate-mobile
Sport

Pallamano, la Lazio contro il Chieti

I biancocelesti vogliono confermare l'imbattibilità casalinga e allungare in classifica nei confronti dei teatini. Langiano: «Dobbiamo sfruttare il buon momento psicologico»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

ROMA - La Lazio si prepara ad affrontare il Chieti nel recupero della prima giornata di ritorno del campionato di A1 girone B, in programma mercoledì 7 marzo a Civitavecchia alle ore 19.30. La squadra punta ad allungare la striscia positiva di quattro vittorie consecutive e a confermare l'imbattibilità casalinga stagionale. I biancocelesti si presentano all'appuntamento quarti in classifica con 20 punti, otto lunghezze sopra al Chieti quinto: «Sarà una partita importante, gli abbruzzesi ci hanno battuto all'andata e dobbiamo fare attenzione - ricorda il mister della Lazio, Giuseppe Langiano - Noi stiamo bene fisicamente e arriviamo da un successo ai rigori ottenuto con grande spirito di sacrificio a Palermo. Nello spogliatoio regna l'allegria, dobbiamo continuare in questa direzione e sfruttare il momento felice». Il mister ha voluto premiare il gruppo vittorioso in Sicilia, bissando la convocazione dei giovani Amendolagine, Fatale, Mastrodascio e Di Spena. Infine, complimenti alla squadra Under 20, protagonista della vittoria nel derby contro la Virtus Roma, grazie al punteggio di 28-21.


La lista dei convocati della partita contro Chieti del 07/03/2012


Simone Langiano

Paolone (C)

Fuente

Biader

Geretto

Calzetta

Mujanovic

De Ruggieri

Cardone

Costa

Corvino

Amendolagine

Fatale

Mastrodascio

Di Spena

 

Ufficio Stampa S.S. Lazio Pallamano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, la Lazio contro il Chieti

RomaToday è in caricamento