rotate-mobile
Sport

Lazio, Klose è un caso e si sfoga: "Voglio giocare di più"

L'attaccante tedesco si sfoga: "Sono in forma, ora parlerò con la società del mio futuro"

"Mi sento sano, in forma e voglio giocare di più". L'attaccante della Lazio Miroslav Klose è scontento dello scarso utilizzo che ne fa il tecnico, Stefano Pioli. "È ovvio che la situazione attuale non mi rende felice, ho altri obiettivi sportivi", riporta la Bild in un articolo intitolato 'Il campione del mondo torna in Bundesliga?'. In Germania si ipotizza che il 36enne possa lasciare la Lazio già nella sessione di mercato invernale e lui non lo smentisce: "Adesso parlerò con la dirigenza della Lazio e vedrò cosa fare. In teoria nel calcio nulla è impossibile".

Sorpreso del malumore di Klose è Stefano Pioli: "Cado dalle nuvole. Per me Miro, per quello che sta facendo da inizio preparazione a oggi, è un valore aggiunto per il suo atteggiamento, la professionalità, l'esempio che dà. È stato utilizzato quando ritenuto giusto dall'allenatore. Conosco Klose per la persona e il professionista che è e non sarà mai un problema ma un valore aggiunto". 

Dichiarazioni, che la società sta ora verificando, che rimbalzano in Italia due giorni dopo quelle di Gonzalez, anche lui desideroso di giocare con più continuità. "È importante che tutti i miei giocatori abbiamo stimoli per giocare e sentirsi titolari - aggiunge il tecnico alla vigilia del match di Coppa Italia con il Varese - Così li voglio e li alleno. Per certe voci su Klose cado un pò dalle nuvole, ma più delle parole servono gli atteggiamenti e gli atteggiamenti di Klose e Gonzalez sono super positivi, nel lavoro, nella disponibilità. Che vogliamo giocare di più è lecito ma siamo tanti e l'allenatore fa le scelte". Sul match di domani: "È una partita importantissima, vogliamo tornare a vincere e passare il turno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Klose è un caso e si sfoga: "Voglio giocare di più"

RomaToday è in caricamento