rotate-mobile
Sport

Lazio, Klose dice addio: "Un onore vestire questa maglia"

Il tedesco, prima dell'ultima gara in maglia laziale, ha voluto salutare il pubblico dell'Olimpico con un discorso emozionante

Miroslav Klose dice addio alla Lazio. Il tedesco, prima del match contro la Fiorentina, ha voluto salutare i suoi tifosi con un discorso emozinante. "E' stato un onore vestire la maglia della Lazio, auguro il meglio a tutti i tifosi. Sono stati cinque anni che non dimenticherò mai".

"Il gol che porto nel cuore? Il primo, quello nel derby è stata un'emozione per me e per la squadra, è stato fantastico. Ho visto la gente piangere. Ora non so cosa farò - aggiunge Klose -. Ho detto al mio manager che volevo finire bene la stagione e adesso vediamo cosa c'è sul tavolo e poi decidiamo. La partita che porterò nel cuore? La finale di Coppa Italia contro la Roma, è stata spettacolare". 

Al tedesco il presidente della Lazio Claudio Lotito ha anche consegnato una targa ricordo. Prima del match con la Fiorentina ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto anche il ds biancoceleste Igli Tare, che in apertura ha commentato l'addio di Miro Klose: "Se ho provato a trattenerlo? Si e no, abbiamo parlato con lui per capire le sue intenzioni, ma il suo desiderio è quello di rientrare in patria e abbiamo rispettato la sua decisione".

1-11-23

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Klose dice addio: "Un onore vestire questa maglia"

RomaToday è in caricamento