rotate-mobile
Sport

Tegola Lazio, Klose fa crack: 2 mesi di stop

L'attaccante tedesco deve fermarsi per problemi al tendine del ginocchio destro accusati ieri durante il match contro il Genoa

Miroslav Klose salta l'amichevole che la Geramia disputerà mercoledì a Parigi contro la Francia. L'attaccante della Lazio deve fermarsi per problemi al tendine del ginocchio destro accusati ieri durante il match perso 3-2 dai biancocelesti sul campo del Genoa. Klose oggi è stato visitato a Monaco di Baviera dal dottor Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt. Una pessima notizia che arriva a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Un brutta notizia se si somma al ko della Lazio e alla risalita, in classifica, di Milan e Fiorentina.

Non solo. Klose salterà anche la doppia sfida di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Due mesi di stop per il tedesco. Vladimir Petkovic adesso dovrà affidarsi solo a Sergio Floccari e a Libor Kozak. Chissà se con Tommaso Rocchi ceduto all'Inter ci possa essere un'altra, ennesima, chance per Mauro Zarate.

>> Baronio su Twitter: "Matuzalem sei una m...." <<

Miro Klose salta l'amichevole che la Geramia disputerà mercoledì a Parigi contro la Francia. L'attaccante della Lazio deve fermarsi per problemi al tendine del ginocchio destro accusati ieri durante il match perso 3-2 dai biancocelesti sul campo del Genoa. Klose oggi è stato visitato a Monaco di Baviera dal dottor Hans-Wilhelm Mueller-Wohlfahrt.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola Lazio, Klose fa crack: 2 mesi di stop

RomaToday è in caricamento