rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Khedira: "Juve-Roma super sfida. Totti è leggenda". Cala quota Scudetto dei giallorossi

"Una leggenda - dice Khedira - stupendo vederlo giocare a 40 anni ed essere ancora uno dei giocatori più forti in Italia e in tutta Europa: ha tutto il mio rispetto"

"Juventus-Roma è la partita più bella". Sami Khedira conferma così la grande attesa per la sfida di sabato sera. "La Roma è quattro punti dietro di noi - dice a Sky Sport il centrocampista tedesco della Juventus - sono forti in attacco ma hanno anche solidità in difesa, dovremo stare molto attenti. L'anno scorso abbiamo sperimentato che non è facile vincere contro di loro, giocare in casa sarà fondamentale".

Tanti i campioni a disposizione di Spalletti, anche se il giocatore più rappresentativo rimane il capitano Francesco Totti: "Una leggenda - dice Khedira - stupendo vederlo giocare a 40 anni ed essere ancora uno dei giocatori più forti in Italia e in tutta Europa: ha tutto il mio rispetto".

L'attesa, grande, per il big match è vissuta anche da Giovanni Malagò presidente del Coni: "Juventus-Roma sarà sfida scudetto visto che si incontrano prima e seconda in classifica. Ma non so se la Roma potrà essere l'anti-Juve. Penso invece che Napoli, Milan e anche Lazio si giocheranno il posto in Champions League".

La vittoria contro il Milan ha dato vigore alla squadra di Luciano Spalletti che accorcia anche le distanze anche nelle scommesse Snai sullo Scudetto, dove il vantaggio dei bianconeri è ancora ampio. Rispetto a venti giorni il progresso dei giallorossi è evidente: dopo il ko contro l'Atalanta la quota era salita a 12 mentre è 7 con la Juve passata da 1,10 a 1,22.

In doppia cifra tutte le altre a partire dal 15 del Napoli, in ripresa ma ancora a otto punti di distanza dai bianconeri. Per il Milan, terzo in classifica dopo il ko di ieri, l'offerta sale a 25,00.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Khedira: "Juve-Roma super sfida. Totti è leggenda". Cala quota Scudetto dei giallorossi

RomaToday è in caricamento