Sport

Roma, Strootman: intervento riuscito. Torna tra 6 mesi

L'intervento, eseguito dai proff. Van Dijk e Kerkhoff e dal dottor Heijboer, alla presenza del responsabile sanitario giallorosso dott. Colautti, è durato circa 2 ore

Due ore sotto i ferri. Tanto è durato l'intervento chirurgico al ginocchio sinistro di Kevin Strootman, operato questa mattina presso l'ospedale AMC di Amsterdam dopo il grave infortunio accusato nella gara di campionato col Napoli. Ad occuparsi del ginocchio del centrocampista olandese della Roma, fa sapere il club con una nota, sono stati i professori Van Dijk e Kerkhoff assieme al dottor Heijboer, alla presenza del responsabile sanitario giallorosso dott. Colautti. 

"L'intervento è durato circa 2 ore ed è perfettamente riuscito" aggiunge quindi la società prima di spiegare che "durante l'operazione è stato ricostruito il legamento crociato anteriore e sono state trattate le lesioni al menisco interno ed esterno". Strootman inizierà le terapie riabilitative nei prossimi giorni ad Amsterdam e dovrebbe poter tornare in campo tra sei mesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Strootman: intervento riuscito. Torna tra 6 mesi

RomaToday è in caricamento