Supercoppa, Juventus-Lazio si giocherà il 13 agosto all'Olimpico

La Lega Serie A ha reso note le date della prossima stagione calcistica italiana. Si inizierà il 20 agosto, mentre saranno tre i turni infrasettimanali

La Lega Serie A ha reso note le date della prossima stagione calcistica italiana. Si inizierà il 20 agosto, mentre saranno tre i turni infrasettimanali. Saranno invece tre le soste dovute alla Nazionale: 3 settembre, 12 novembre e 25 marzo.

Una Serie A che non si ferma durante le feste natalizie, ma come la Premier League continuerà a giocare fino a fine dicembre. La sosta invernale per i giocatori di Serie A arriverà invece solamente il 14 gennaio. Uffiale anche la data della Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio. 

L'antipasto di stagione e la "rivincita" tra le due squadre, che si ritroveranno avversarie allo Stadio Olimpico di Roma, si giocherà il prossimo 13 agosto per la Supercoppa TIM dopo la sfida nella recente finale di TIM Cup.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento