rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

José Mourinho arriva a Roma. Ecco quando l'allenatore giallorosso sarà nella Capitale

Manca una settimana all'inizio del ritiro della Roma. Ecco quando è previsto l'arrivo di José Mourinho nella Capitale. Intanto il portoghese ha scelto la sua casa romana

Tra circa una settimana, inizierà l'era Mourinho alla Roma.Settimane fa sui social, Mourinho ha segnato sul calendario la data del 6 luglio. In quella giornata inizierà il ritiro della Roma agli ordini dello Special One.

Lo sbarco di Mourinho

Venerdì 2 luglio o sabato 3 luglio sono le giornate che i tifosi romanisti hanno cerchiato sul calendario. Quelle sono le date più probabili dello sbarco di José Mourinho nella Capitale.

Mentre fra domenica 4 e lunedì 5 è prevista la grande presentazione, a cui parteciperanno anche i Friedkin che si sono esposti in prima persona nell'ingaggio del portoghese. La location della presentazione ancora resta un mistero.

Dove abiterà Mourinho

Pochi giorni ancora è iniziera l'avventura romana di Mourinho che nel frattempo sta scegliendo casa. 

La moglie del tecnico, Matilda e in generale tutta la famiglia, amano vivere in centro. Secondo dei rumors la futura casa romana di Mou è un'abitazione al secondo piano di Palazzo Taverna, una struttura storica sede di un rinomato relais, sita tra Castel Sant'Angelo e Piazza Navona.

Ancora pochi giorni è il Mou-day invaderà la Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

José Mourinho arriva a Roma. Ecco quando l'allenatore giallorosso sarà nella Capitale

RomaToday è in caricamento