Roma, HabeMous Papa: José Mourinho sbarca nella Capitale. Tifosi in festa

Lo Special One atterrerà alle 14 all'aeroporto di Ciampino con un volo privato dal Portogallo

L'attesa è finita. José Mourinho, nuovo allenatore della Roma, arriva nella Capitale. Lo Special One è atterrato oggi alle 14:40 all'aeroporto di Ciampino con un volo privato dal Portogallo. Il portoghese, sceso dall'aereo, ha indossato subito una sciarpa giallorossa. Tutto questa tra i cori dei tanti tifosi presenti. Alle 15, poi, lo Special One se n'è andato sventolando la bandiera giallorossa tra l'affetto e i cori dei tanti tifosi.

L'ex tecnico, tra le altre di Porto, Inter, Real Madrid, Chelsea, Manchester United e Tottenham, andrà subito a Trigoria. Lo Special One è stato qualche settimana era a Setubal ma, per motivi personali e di fiscalità, è dovuto volare un paio di volte a Londra, e per questo motivo dovrà osservare i 5 giorni di quarantena.

La presentazione ufficiale, quindi, slitterà alla prossima settimana. Difficile infatti che arrivi un ok in extremis. L'intenzione della Roma è quella di non nascondere Mourinho ai tifosi che non vedono l'ora di vederlo. Il club non vuole perdersi l'evento più mediatico da quando Francesco Totti ha smesso di vestire la maglia della Roma.

C'è però l'incognita tifosi. Non è escluso, infatti, che in molti si potrebbero ritrovare (e assembrare) a Ciampino e a Trigoria. Per motivi di sicurezza, è probabile che il club voglia evitare un "abbraccio" con il tecnico, che potrebbe salutare i romanisti dalla terrazza del Fulvio Bernardini. Nel frattempo lo Special day è iniziato questa mattina, con un video messaggio di Muo: "Tifosi della Roma, sto arrivando". I tifosi già sognano in grande, dalle coppe dallo Scudetto.  

Aggiornato alle 15:15

Si parla di

Video popolari

Roma, HabeMous Papa: José Mourinho sbarca nella Capitale. Tifosi in festa

RomaToday è in caricamento