rotate-mobile
Sport

Capannelle, count down per il 133° derby italiano Sisal Matchpoint

I cavalli italiani maggiormente accreditati per un ruolo di protagonisti sono quelli che hanno messo il proprio sigillo sulle corse di preparazione al prestigioso appuntamento disputate in Italia

Quella che andrà in scena domenica 22 maggio sui 2.200 metri della pista grande dell'Ippodromo Capannelle sarà certamente una bellissima edizione del Nastro Azzurro,la numero 133. L'appuntamento è alle 14.30 per l'inizio della riunione cheprevede la disputa di nove corse con il Derby Italiano Sisal Matchpoint (715.000 euro il montepremi) programmato alle 17.55.

La dichiarazione dei partenti è fissata come sempre nella mattinata di venerdì 20 maggio, ma già è confermata la presenza di due attesi ospiti stranieri: l'irlandese True Solitaire ed il tedesco Isfahan.

I cavalli italiani maggiormente accreditati per un ruolo di protagonisti sono quelli che hanno messo il proprio sigillo sulle corse di preparazione al prestigioso appuntamento disputate in Italia: FreedomBeel (Premio Botticelli), PoetaDiletto (Premio Parioli) e Dee Dee d'Or (Premio Emanuele Filberto). Tutti e tre sono allenati da Alduinoe Stefano Botti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannelle, count down per il 133° derby italiano Sisal Matchpoint

RomaToday è in caricamento