rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tennis, è ufficiale: la 73° edizione degli Internazionali dal 4 al 15 maggio

Un evento sportivo davvero imperdibile e indimenticabile, i biglietti per gli Internazionali Bnl nella consueta cornice del Foro Italico sono già in vendita

E' già partita la corsa verso gli Internazionali BNL d'Italia 2016. A differenza della passata edizione, il torneo del Foro Italico occuperà un arco di 12 giorni. Il parco aprirà al pubblico mercoledì 4 maggio con i tornei di prequalificazione che anno dopo anno crescono di livello e tecnica e darà la possibilità agli appassionati di seguire le sedute di allenamento dei top player che anticipano il loro arrivo al Master 1000 di Roma.

Il tabellone principale maschile, come si legge sul sito del torneo, inizierà domenica 8 maggio e nella consueta formula combined andrà avanti fino a domenica 15 maggio mettendo in campo lo spettacolo delle stelle del tennis mondiale, proprio come avviene nei tornei del Grande Slam.

Anche nel 2016 il secondo campo numerato sarà la Grand Stand Arena: oltre 4 mila posti, ottima visibilità, teatro di incontri di altissimo livello fino a venerdì 13 maggio. Ogni giorno, qui, una long session che presumibilmente si concluderà a sera inoltrata. 

Come sempre sono previste tre tipologie di biglietti. Centrale e Grand Stand Arena hanno tagliandi specifici, quindi diversi: con il titolo di accesso del primo stadio non si può entrare nel secondo e viceversa.

Entrambi (limitatamente a quelli della sessione diurna) consentono invece di seguire, al pari del biglietto Ground, i match in corso fin dalla mattina in tutti gli ulteriori dodici campi, cosiddetti secondari, del Foro Italico, primo fra tutti lo stadio Nicola Pietrangeli. Qui tutte le informazioni per acquistare i biglietti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, è ufficiale: la 73° edizione degli Internazionali dal 4 al 15 maggio

RomaToday è in caricamento