rotate-mobile
Sport

Inter-Lazio: probabili formazioni, ballottaggio Correa-Caicedo

In difesa salgono le quotazioni di Bastos e Luiz Felipe. Nell'Inter difficile il recupero di Nainggolan

La Lazio va a San Siro, contro l'Inter, nel posticipo della 29^ giornata di Serie A. Simone Inzaghi conta di recuperare Radu in difesa per un reparto che per il resto dovrebbe vedere Bastos spuntarla su Luiz Felipe e Acerbi. A centrocampo si va verso una nuova esclusione per Romulo e Parolo, con la conferma di Marusic a destra e di Luis Alberto nel ruolo di mezzala. In attacco Correa agirà sulla trequarti alle spalle del bomber Immobile, con Caicedo che scalpita.

Nell'Inter, con l'infortunio di Lautaro, in attacco può esserci il ritorno dall'inizio di Mauro Icardi. L'attaccante, però, è insidiato da Keità. A centrocampo potrebbe trovare conferma Gagliardini, seppur torna arruolabile Joao Mario ed il ballottaggio rimane aperto. Difficile il recupero di Nainggolan, ancora alle prese con un fastidio al polpaccio. In difesa Asamoah resta in pole su Dalbert.

Le formazioni di Inter-Lazio

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Gagliardini; Politano, Keita, Perisic. 
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Lazio: probabili formazioni, ballottaggio Correa-Caicedo

RomaToday è in caricamento