rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Inter-Lazio, probabili formazioni: Inzaghi vuole il colpaccio

Immobile sarà sostenuto in attacco da Luis Alberto e Milinkovic

La Lazio affronta l'Inter nel big match della 19^ giornata di Serie A. Dopo essere rimasta imbattuta nelle prime 16 gare di questo campionato, la squadra di Spalletti ha perso le due partite più recenti. I biancocelesti, invece, si sono ritrovati e sono la squadra che va a segno da più gare consecutive (16).

Le ultime in casa Inter 

Miranda e D'Ambrosio ai box complicano le scelte di Spalletti, che sarà costretto a rilanciare Ranocchia. A sinistra si giocano una maglia Santon e Nagatomo. A destra, invece, tocca a Cancelo. Per il resto, contro la Lazio, spazio ai titolarissimi per cercare di ritrovare la vittoria che in campionato manca da tre turni. A centrocampo Gagliardini preferito a Brozovic.

Le ultime in casa Lazio

Torna in panchina Felipe Anderson. Luis Alberto e Marusic, tenuti a riposo contro i viola, ritroveranno una maglia da titolare, così come Immobile. Salgono le quotazioni di Lulic, in gran spolvero e autore del gol vittoria. Wallace favorito su Bastos. L'unico neo della vittoria contro la Fiorentina in Coppa Italia è l'infortunio di Caicedo, che rischia di saltare la gara con l'Inter ma niente paura, ci sarà Immobile

Le probabili formazioni 

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Perisic, Borja Valero, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti.
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Lazio, probabili formazioni: Inzaghi vuole il colpaccio

RomaToday è in caricamento