rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Sport

Inter-Lazio, probabili formazioni: Pioli ritrova Lulic

Klose scalpita e spera di essere lui ad affiancare Anderson e Mauri

La Lazio affronta l'Inter, nel match della 16^ giornata di Serie A. Pioli non avrà a disposizione Candreva, Ederson, Braafheid, Gentiletti, Ciani e Pereirinha.

QUI INTER - Hernanes e Jonathan hanno ormai archiviato i problemi fisici, ma difficilmente saranno impiegati dal primo minuto contro la Lazio domenica a San Siro. Assenti solo M'Vila e Osvaldo per motivi personali. Per l'attaccante, in permesso per un lutto, è il secondo giorno senza allenamento, motivo per cui il tecnico potrebbe decidere di confermare, dopo la buona prova con il Chievo, la coppia Icardi-Palacio anche contro i biancocelesti. 

QUI LAZIO - Il tecnico della Lazio, Pioli, ritrova Lulic. Il bosniaco dopo due giorni di palestra è tornato ad allenarsi in gruppo e contro l'Inter ci sarà, così come Parolo che rientra dalla squalifica. Se la difesa imbattuta contro l'Atalanta (Basta, De Vrij, Cana e Radu) è confermata in blocco, restano dei dubbi negli altri reparti: a centrocampo quello legato a chi affidare la regia priva dell'infortunato Biglia (ballottaggio Ledesma-Onazi); in attacco quello tra Djordjevic e Klose. Il tedesco scalpita e spera di essere lui ad affiancare Anderson e Mauri. 

PROBABILI FORMAZIONI
Inter (4-3-1-2):
Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Osvaldo. A disp.: Carrizo, Berni, Campagnaro, Jonathan, Andreolli, Vidic, Nagatomo, Obi, Bonazzoli, Mbaye, M'Vila, Palacio. All.: Mancini. Indisponibili: Hernanes
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; F. Anderson, Djordjevic, Mauri. A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Konko, Prce, Gonzalez, Onazi, Cataldi, Klose, Keita. All.: Pioli. Indisponibili: Braafheid, Gentiletti, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Candreva, Ederson, Biglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Lazio, probabili formazioni: Pioli ritrova Lulic

RomaToday è in caricamento