rotate-mobile
Sport

Inter-Roma dove vedere la partita in tv

La Roma sfida l'Inter a San Siro nel turno infrasettimanale. Fonseca sceglie Edin Dzeko titolare in attacco, mentre in difesa torna Gianluca Mancini

La Roma giocherà il big match della 36esima giornata a San Siro contro l’Inter campione d’Italia. Fonseca in una delle sue ultime uscite da allenatore della Roma cercherà di vincere un big match grande tallone d’Achille del suo biennio giallorosso. Una vittoria a San Siro permetterebbe alla Roma, insidiata dal Sassuolo, di difendere il settimo posto, posizione valida per accedere alla Conference League, la nuova competizione europea della Uefa.

Le ultime su Inter-Roma

Fonseca si affiderà ancora una volta al 4-2-3-1 ma effettuerà diversi cambi anche in ottica derby contro la Lazio di sabato sera. In porta confermato Fuzato dopo la buona prestazione contro il Crotone. La difesa sarà guidata da Gianluca Mancini al ritorno dalla squalifica. Al suo fianco Kumbulla, mentre l’ex Santon e Karsdorp saranno i terzini. In mediana si è fermato per infortunio contro il Crotone Darboe, al suo posto si rivedrà Villar in coppia con Cristante. In attacco turno di riposo per Borja Mayoral, al suo posto giocherà Edin Dzeko. Dietro al bosniaco confermati i tre trequartisti che hanno giocato l’ultimo turno: Pellegrini, Pedro e Mkhitaryan. 

Conte per la sfida contro la Roma cambierà ancora molto fra titolari e seconde linee. In porta ci sarà ancora Handanovic, mentre in difesa sarà confermato D’Ambrosio al posto di Bastoni, e torneranno De Vrij e Skrniar. A centrocampo va verso il turno di riposo Hakimi al suo posto pronto Darmian mentre sull’altra fascia Perisic si riprende il posto con Young in panchina. In mezzo al campo Brozovic e Barella verso una maglia dal 1° minuto, così come Sensi. Fuori dai titolari Eriksen. In attacco esce Lautaro Martinez entra Romelu Lukaku, a supporto del belga Sanchez autore di una doppietta nell’ultimo turno.

Inter-Roma dove vedere la partita 

Inter-Roma sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. La sfida di San Siro sarà visibile anche tramite l’app Sky Go su pc, smartphone e tablet. NOW il servizio streaming e on demand di Sky è l’alternativa per guardare Inter-Roma.

Probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Sanchez, Lukaku. ALLENATORE: Conte.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Villar, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, Pedro; Dzeko. ALLENATORE: Fonseca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Roma dove vedere la partita in tv

RomaToday è in caricamento