rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Benatia, dopo il gol insulti dai romanisti sui social

Ad un follower una riposta piccata del marocchino: "Va a cag... me... che non sei altro"

I romanisti non hanno preso bene la sconfitta di Torino. Un Natale amaro, firmato da Benatia e da Schick. Ma se quest'ultimo, autore dell'errore del mancato pareggio alla fine, viene assolto, il primo, ex di turno, è stato fatto oggetto di insulti sui social. 

Questo il messaggio postato da Medhi Benatia a fine gara: "3 punti importantissimi per il nostro obiettivo. Sempre un piacere fare goal. Grazie per il vostro sostegno. #forzajuve #finoallafine".

Se dagli juventini sono piovuti complimenti al difensore, dai tifosi giallorossi c'è stata una pesantissima pioggia di insulti: "Nello sport non si è esulta così contro una ex squadra". È un maiale'. Ci sono anche insulti a sfondo razzista, scavando nel peggio del peggio dell'inciviltà: c'è chi gli dà del 'kebabbaro', chi del 'jihadista', 'marocchino de me.'. 

Ad un follower però Benatia ha risposto. 'Va a cag... me... che non sei altro' è il post per uno di loro che gli aveva scritto: "Marocchino de me...!! spero che te sfonni tt e 2 i crociati a bastardo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benatia, dopo il gol insulti dai romanisti sui social

RomaToday è in caricamento