rotate-mobile
Sport

Roma, infermeria piena: Totti e Dzeko out almeno un mese. Anche Keita si ferma

Il capitano, uscito per un risentimento al flessore della gamba destra, rischia due mesi di stop. Guai simili per Keita. Per Dzeko risentimento al ginocchio

"Una vittoria di Pirro". Così ieri Garcia ha definito la roboante vittoria sul Carpi. C'è infatti poco da ridere in casa giallorossa. E' l'infermeria a gettare nello sconforto lo staff giallorosso. Ieri sono usciti anzitempo, causa infortunio, ben tre giocatori.

Edin Dzeko e Francesco Totti si fermano per un mese. Dopo il trauma distrattivo del ginocchio destro, il bosniaco ha accusato nella gara col Carpi, ha riportato una lesione di primo grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale. La prognosi è di 3-4 settimane. 

Cattive notizie anche per Seydou Keita: il centrocampista successivamente al trauma con dinamica in iperestensione forzata ha riportato una lesione della giunzione miotendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra. La prognosi dell'infortunio verrà definita tra 10 giorni. 

Lesione muscolare alla coscia destra e almeno un mese di stop anche per Totti. "Il compleanno poteva andare meglio, ma questi problemi fanno parte del calcio, ora penso a curarmi e basta" le parole del capitano della Roma, che oggi compie 39 anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, infermeria piena: Totti e Dzeko out almeno un mese. Anche Keita si ferma

RomaToday è in caricamento