rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il volontariato corre con Roma: i volontari Anpas e l’assistenza alla Corsa dei Santi

Assistenza dei volontari Ass.Naz.Pubbliche Assistenze ANPAS Lazio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Buongiorno

di seguito ed in allegato comunicato stampa relativo alla partecipazione dei volontari ANPAS Lazio alla 9 CORSA DEI SANTI a Roma

###
COMUNICATO STAMPA

Il volontariato corre con Roma: i volontari Anpas e l'assistenza alla Corsa dei Santi

Martedì 1 Novembre 2016, per il nono anno consecutivo, l'Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze ANPAS, tramite il Comitato Regionale ANPAS Lazio, fornirà supporto operativo per lo svolgimento della Corsa dei Santi, la competizione a scopo benefico iscritta nel calendario nazionale FIDAL con partenza e arrivo in Piazza Pio XII per un totale di 10 km.

A differenza delle passate edizioni, quest'anno ANPAS non impiegherà i suoi volontari come avvisatori lungo il circuito della competizione.

Le risorse dell'Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze del Lazio si concentreranno nella gestione del ponte radio e dell'assistenza sanitaria.

Saranno impiegati 25 operatori e 7 ambulanze di tipo A dislocate lungo tutto il percorso della gara, con a bordo equipaggi coadiuvati da 2 medici e 7 infermieri.
###
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il volontariato corre con Roma: i volontari Anpas e l’assistenza alla Corsa dei Santi

RomaToday è in caricamento