Il Master dell'Alphapadel Cup MSP pronto al gran finale

Tutto pronto per l'ultima e decisiva tappa di un torneo che ha attraversato la Capitale per l’intera stagione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Tutto pronto per l'ultima e decisiva tappa di un torneo che ha attraversato la Capitale per l’intera stagione: occhi puntati sul Master finale dell'Alphapadel Cup MSP, in programma questo week end - 9 e 10 giugno 2018 - al Sol Padel Casalpalocco. Un appuntamento che chiude un circuito iniziato a marzo, di 4 tappe dove si sono sfidati oltre 700 giocatori e che ha toccato tutte le zone di Roma, passando per il Flower Padel, Savio Padel, Miami Padel, Infinito Padel. Per il gran finale sono ammessi i partecipanti di tutte le età, dagli Under 14.

Confermata anche la formula per la Categoria Principianti, per i neofiti di questo sport. Oltre al tabellone dedicato alla Categoria Principianti, ovvero quei giocatori che si sono da poco avvicinati a questo sport, potranno partecipare alla competizione solo i non classificati FIT, una novità per incentivare l'amatorialità e che consentirà di aumentare il divertimento tra i giocatori e promuovere lo sport, fine istituzionale del MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.

Una due giorni a chiusura della stagione amatoriale del MSP, dopo il circuito invernale della Vueling Cup e questo primaverile. Claudio Briganti responsabile Nazionale Padel MSP Italia – CONI “Il movimento amatoriale è in continua crescita, sono davvero orgoglioso di numeri che raggiungiamo e che aumentano di manifestazione in manifestazione. Un grazie particolare ai nostri sponsor e ai circoli che ci ospitano, il padel è lo sport del futuro e va bene e fa bene a tutte le età. L'appuntamento ora è a Grosseto con la Finale Nazionale Padel MSP Italia” Sponsor, e tra i promotori della manifestazione, l'azienda romana Alphapadel, unica in Italia a produrre racchette e abbigliamento da padel. Alphapadel offrirà ai vincitori di tutte le categorie, maschile, femminile, misto e principianti, le racchette da padel adatte a tutti i livelli.

Accanto alla premiazione tradizionale, poi, è previsto un momento davvero speciale che premierà il miglior giovane, la rivelazione dell'anno e assegnerà il premio fedeltà. Alphapadel sarà partner anche della Finale Nazionale Padel MSP Italia, che avrà come main sponsor TAP Air Portugal, e si svolgerà il 30 giugno e 1 luglio prossimi a Grosseto.

Alla Finale Nazionale parteciperanno le vincenti regionali della Coppa dei Club: otto club provenienti da Lazio (Juvenia White e Empire Padel), Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Marche, Sardegna e Abruzzo. TAP Air Portugal metterà in palio per i vincitori dieci voucher aerei per tutto il mondo. A chiudere la stagione estiva, il tradizionale appuntamento a Cerenova il 7 e l'8 luglio, sui campi del Circolo Tommy's. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento