rotate-mobile
Sport

Lazio, Hernanes tifa Petkovic: "Mister sono con te"

La Lazio in difficoltà e il brasiliano su Facebook posta: "Lui è di principi e preserva la squadra"

Poche ore dopo lo scialbo pareggio di Europa League con il Trabzonspor a seguito del quale i tifosi della Lazio hanno contestato dirigenza, squadra e tecnico, Hernanes utilizza la propria pagina Facebook per esprimere pubblicamente il proprio sostegno a Vladimir Petkovic. 

"Non lo so se questo è il momento giusto - scrive il centrocampista brasiliano -; neanche se è una cosa giusta da fare!! Ma chi se ne frega!! Volevo utilizzare il mio Facebook per fare i complimenti al nostro mister!. In questo momento siamo un pò in difficoltà e lui deve andare dopo ogni partita a spiegare cosa sta succedendo - rileva -, che è una cosa naturale del calcio, può capitare un momento in cui le cosa non girano bene. Una cosa la so: dopo aver vinto la finale di coppa Italia era semplice e qualsiasi persona poteva andare lì e ricevere i complimenti. Ma in questo momento sono poche le persone che sarebbero in grado di comportarsi come una persona di principi e che preserva sempre la squadra come lui ha sempre fatto!!". 

Il post pubblicato stamani dal biancoceleste e già oggetto di numerosi commenti da parte di tifosi, che invitano i giocatori a "tirare fuori l'orgoglio" e che contestano loro di "essere svogliati" e "non essere più quelli dello scorso anno", si conclude con un pieno sostegno all'allenatore di Sarajevo che si appresta a preparare il match con il Livorno. Un match che potrebbe segnare le sue sorti alla Lazio: "Bravo Vladimir Petkovic grande allenatore e grande carattere!! Sono con te".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Hernanes tifa Petkovic: "Mister sono con te"

RomaToday è in caricamento