rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Giulio Verne Volley: un sabato di lavoro

Le ragazze della serie B2 si sono ritrovate ai piedi dell'imponente "Colosseo Quadrato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

È sabato! La maggior parte delle squadre sono a riposo dopo la settimana di allenamenti ed in vista dell'inizio dei campionati…NON IL GIULIO VERNE!

Le ragazze della serie B2 infatti, agli ordini dei coach Buattini e Pellegrini, si sono ritrovate ai piedi dell'imponente "Colosseo Quadrato" per affrontare una sessione mattutina supplementare di preparazione fisica.

Su e giù per le scalinate, corsetta, allunghi e scatti, attivazione iniziale e stretching finale sono stati gli ingredienti di base per la colazione mattutina della prima squadra.

Le atlete di coach Castelli invece si sono ritrovate alle 17.30 al PalaLive per affrontare un'amichevole contro la compagine dell'ASD Sport 2000.

Il gioco, se pur non ancora al top, ha fornito chiare indicazioni all'allenatore per il proseguimento della preparazione. Le ragazze dal canto loro ci hanno messo tanta grinta e voglia di fare, il tutto condito da qualche buona giocata tecnica.

Il risultato, che vale solo ai fini della cronaca, è stato di due set vinti per ciascuna delle due compagini.

Sul sito www.volleygiulioverne.it alcuni scatti fotografici degli allenamenti e della gara della serie D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio Verne Volley: un sabato di lavoro

RomaToday è in caricamento