rotate-mobile
Sport

Volley: l’Asdv Giulio Verne termina la preparazione atletica

Tutti i componenti dello staff dirigenziale hanno seguito da bordo campo lo svolgersi di ciascuna sessione di allenamenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Nonostante il caldo torrido alternato a violenti rovesci di pioggia le ragazze del Giulio Verne hanno concluso in questo week-end la fase di preparazione atletica.

Sotto la guida di Valerio Buattini e Filippo Pellegrini da una parte e Stefano Castelli dall'altra le atlete della B2 e della serie D hanno affrontato un lungo fine settimana di esercizi fisico-tecnici.

Da venerdì a tutta domenica infatti le due compagini, accantonando impegni personali e stanchezza, hanno dato vita ad una doppia sessione di allenamenti sui campi da beach volley del Parco della Madonnetta.

Tutti i componenti dello staff dirigenziale, nonostante il clima sfavorevole, hanno seguito da bordo campo lo svolgersi di ciascuna sessione di allenamenti.

Da questa settimana le ragazze metteranno finalmente piede in palestra e per la compagine della B2 sarà il momento di prepararsi tecnicamente e tatticamente al meglio in vista della prima gara di Coppa Italia.

In attesa degli esiti di questa trasferta a Livorno sonostati pubblicati, sul sito internet dell'Associazione (www.volleygiulioverne.it), gli aggiornamenti delle squadre e le foto degli allenamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: l’Asdv Giulio Verne termina la preparazione atletica

RomaToday è in caricamento