rotate-mobile
Sport

Giulio Verne Volley: luci ed ombre

Le atlete della serie B2 non sono riuscite a lasciare il segno sul campo dell'Evoluzione Ostia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Dopo che lo scorso fine settimana aveva visto le compagini arancio-blu della serie D e della B2 soccombere entrambe per 3-0 tra le mura amiche del "PalaPalocco" ci si aspettava una prova di carattere durante questo weekend.

Impresa riuscita alla serie D che fuori casa ha portato via il bottino pieno al Marconi Stella vincendo merito per 3-1 e mettendo così in cascina i primi tre punti di questa stagione agonistica!

Purtroppo invece il colpaccio non è riuscito alle atlete della serie B2 che non sono riuscite a lasciare il segno sul campo dell'Evoluzione Ostia. Il primo ed il secondo set sono stati infatti facile preda della compagine lidense che solo nel terzo set ha rischiato di complicarsi la vita quando un acuto del Verne ha portato il risultato fino al 22 pari prima che anche questo parziale diventasse preda dell'Ostia. Da sottolineare tra le fila delle arancio-blu l'ottima prestazione del libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio Verne Volley: luci ed ombre

RomaToday è in caricamento